MENU
ITA
Site Map - Privacy - Credit Nxn
Consorzio VWT - P.Iva 04129060275

Tour del Canal Grande

Home > Tour > Tour del Canal Grande

Il Canal Grande lungo circa 3800 metri, è la principale via navigabile della città. Esso divide in due parti il centro storico tracciando una “S” rovesciata partendo da Piazzale Roma terminando in Bacino di San Marco.
Effettuando un tour di circa 50 minuti con partenza e ritorno su un punto lungo lo stesso, a bordo di un nostro motoscafo potrete passare sotto il Ponte di Rialto oltre ad ammirare i magnifici palazzi che si riflettono sull' acqua.
Gli edifici che si affacciano sul Canale, ormai sedi istituzionali, musei oppure hotels, rappresentano al meglio il benessere della Repubblica di Venezia oltre all' avvicendamento di varie architetture influenzate dallo stile veneziano.
Una volta percorso tutto il Canal Grande arriverete in Bacino di San Marco con una magnifica veduta sulla Piazza, continuando poi lungo il Canale della Giudecca passando davanti all' Isola dei San Giorgio Maggiore per poi passare tra i piccoli Canali della città per ricominciare il percorso lungo il Canal Grande da Piazzale Roma.
Durante il tour il nostro autista vi darà tutte le informazione che conosce, ma per le persone più esigenti è consigliabile l' aggiunta di una guida.
Il servizio è disponibile esclusivamente nel pomeriggio.

PRONTO TAXI 24 h
+39 041 5229040
ACQUISTA SUBITO
BIGLIETTO ONLINE
Facebook
Instagram
Site Map - Privacy - Credit Nxn
Consorzio VWT - P.Iva 04129060275